lunes, 26 de julio de 2010

S.E. Don Adelino Fasoli, Muy Augusto Caballero Gran Cruz, Jefe del Equipo de Control de Crisis.(ECC). Operaciones Humanitarias para el Continente Europeo

El Comandante Gran Maestre y Fundador de la Orden de Loyola
Con la bendición apostólica de SS Benedicto XVI
y habiendo observado los Méritos y Virtudes de S.E.


S.E. Don Adelino Fasoli

Le confiere la Dignidad de

Muy Augusto Caballero Gran Cruz


“Jefe del Equipo de Control de Crisis.(ECC). Operaciones Humanitarias para el Continente Europeo y Enlace ante el International Medical Corps - Garibaldi de la Cruz Roja - Fuerzas de Voluntarios de la Paz”

Con todos los Honores, Preeminencias y Distinciones inherentes a la misma, para que sea reconocido con acato y respeto como Miembro de Nuestra Orden, Concebido en el Cuartel Maestre en la Ciudad Autónoma de Buenos Aires, Metrópolis Universal de Pueblos y Culturas "Cuna de la Nueva Humanidad", el día de Santa Bartolomea Capitanio, año del Señor 2010


Incarichi e dove li svolge:

Conferimento di incarico di consigliere per gli affari economici e commerciali in collaborazione con la sezione Consolare della repubblica di Macedonia in Italia – Roma Decorrenza 15 maggio 2008.

Consulente per l’internazionalizzazione dei sistemi produttivi delle imprese.

In collaborazione con gli stati del: Camerun – Cina - Costa d’Avorio – Ghana – Grecia – Regno del Marocco – Repubblica di Macedonia - Repubblica Ceca – Romania – Senegal – Ucraina.

Collaborazione nell’apertura di tre aziende Italiane nella repubblica di Macedonia a Skopje, Collaborazione per la firma di un memorandum d’intesa tra Amia Verona spa e Municipalità di Prilep, per la realizzazione e gestione di una discarica per i rifiuti e per lo sviluppo della raccolta differenziata attraverso conferenze pubbliche e nelle scuole.

Organizzazione per realizzare incontri tra le scuole calcio di Verona e Prilep (Macedonia)

Collaborazione con l’ O.N.G. Ama Pierre per la vaccinazione dei bambini della Costa d’Avorio.

Collaborazione con un’azienda Italiana e il Governo del regno del Marocco per la costruzione di un parco di divertimenti nella città di Marrakech (tipo Gardaland).

Presidente della ASOLI Farmaceutici 1959 sas, azienda di Verona che commercializza a proprio nome, prodotti alimentari naturali, prodotti cosmetici e prodotti ad uso animale, ghiaccio in busta e spray, usato nel settore sportivo e in tutti i casi di traumi.

Direttore della Flexiuse Group srl, azienda produttrice di uno smacchiatore monouso denominato “SMAPU”

Laurea e diplomi professionali.

Diploma scuola media Sup. Attestazione A.I.S. Associazione Italiana Soccorritore, Volontario in Croce Bianca pubblica assistenza volontaria di Verona

Gli studi, gli hobby letterarie e scientifiche, ecc

“Los retiros espirituales constituyen una gracia particular, son ocasiones privilegiadas, para que el alma, apartada del tráfago de la vida cotidiana, se disponga a escuchar a Dios, se ponga bajo la dirección del Espíritu Santo.

  S oberana   C ompañia de   L oyola “Los retiros espirituales, son los Ejercicios ignacianos, recibidos por el santo de Loyola de manos de ...